ASIAGO – IL PRUNNO – DOMENICA 7 LUGLIO 2019

 

DOMENICA 7 LUGLIO 2019

ASIAGO “IL PRUNNO”

 

Domenica andremo sull’altopiano di Asiago in cerca di refrigerio facendo la nostra lezione/allenamento sul percorso del nordic walking park  Asiago.

Partiremo dalla località “il Prunno” imboccando il percorso rosso verso il monte Corno fino ad arrivare al Cimitero Inglese ed alla postazione di primo soccorso della prima guerra mondiale. Saliremo poi per qualche km la strada sterrata che porta a cima Kaberlaba  per vedere gli esiti devastanti della tempesta Vaio  che si è abbattuta sul territorio dell’altipiano lo scorso anno,  lasciando profonde ferite tra i boschi.

Ritorneremo poi indietro per prendere il percorso blu che ci porterà,  lungo sentieri e stradine tra bosco e radure verdi, a chiudere il percorso ad anello rientrando al Prunno !

Percorso di circa 12 km con 250 mt. di dislivello

PROGRAMMA:

ORE 7.45 RITROVO PARCHEGGIO FAMILA VIALE VICENZA

ORE 8.00 PARTENZA CON MEZZI PROPRI PER ASIAGO “IL PRUNNO”

ORE 9.00 INIZIO LEZIONE

ORE 12 CIRCA FINE LEZIONE E RIENTRO LIBERO A BASSANO

ISTRUTTORI REFERENTI : PAOLO 348-8081242 / OSVALDO 333-3884932

N.B. Abbigliamento adeguato alle temperature del periodo, prevedendo dei capi adatti in caso di pioggia e relativo cambio. E obbligatorio, per quanti fanno uso di farmaci, averli appresso anche durante la lezione/allenamento, inoltre è fondamentale avvisare gli organizzatori della presenza di eventuali patologie. Bastoncini a disposizione gratuita per chi ne fosse sprovvisto