COLLINE DI PADERNO E CRESPANO DEL GRAPPA-DOMENICA 16 DICEMBRE 2018

 

Ore 8.40 Ritrovo presso il parcheggio di fianco al Municipio di Romano d’Ezzelino (loc. Spin)

Ore 9:00 Arrivo a FONTE ALTO, parcheggio ai piedi della Chiesa e partenza camminata

Ore 12:00 Fine camminata e rientro libero a Bassano

Percorso di 12,5 Km 50% sterrato, 50% asfalto con dislivello altimetrico totale di circa 300 metri

Non perdete la lezione itinerante che vi proponiamo questa domenica, un’occasione per migliorare la tecnica, in tutti i suoi aspetti, e ripercorrere alcuni tratti delle nostre colline di suggestiva bellezza.

Dalla Chiesa di Fonte Alto con i nostri bastoncini, percorrendo strade, sentieri, e prati ci porteremo fino a Paderno del Grappa per proseguire poi fino a Crespano del Grappa. Se il tempo ci regalerà una giornata limpida di inizio inverno, il nostro sguardo potrà spaziare libero all’orizzonte per poter ammirare la distesa pianeggiante da un lato e il nitido innalzarsi delle nostre cime dall’altro.

Sulla via del ritorno, una piacevole discesa ci porterà ad incrociare il percorso dell’andata che a ritroso ci farà arrivare, rigenerati e compiaciuti, per la camminata e la bella compagnia, al punto di partenza.

 N.B. Abbigliamento adeguato alle temperature del periodo, prevedendo capi adatti in caso di pioggia e relativo cambio.  E’ obbligatorio, per quanti fanno uso di farmaci, averli appresso anche durante la camminata, inoltre è fondamentale avvisare gli organizzatori della presenza di eventuali patologie.

Bastoncini a disposizione per chi ne fosse sprovvisto!

 istruttori referenti:  Angelita – 347 6695 731 Gigliola – 349 362 3980

 

I