Zugliano – Tra arte e natura – Domenica 17 dicembre 2017

dsc_0012r

Ritrovo ore 9,10 supermercato FAMILA viale Vicenza a Bassano del Grappa per partenza ore 9,20
Ore 10 arrivo a Grumolo di Zugliano  agriturismo Ca’ dell’Agata via Monte Rosa 26 e inizio lezione itinerante
Ore 12.30 circa fine lezione e rientro libero a Bassano o, per chi lo desidera pranzo presso l’agriturismo al costo di 20€.
Prenotazione pranzo  bio-vegetariano entro VENERDI’ 15 dicembre ore 12.00, abbiamo a disposizione solo 15 posti!!

Percorso di agri-cultura nel territorio di pianura e collina
Dei comuni di Zugliano e Sarcedo

Domenica la nostra lezione itinerante di nordic walking si terrà nel territorio di Zugliano- Sarcedo partendo dall’agriturismo  Ca’ dell’Agata per passare tra stradine e sentieri nelle vicinanze di luoghi del passato come la spiaggia fossile dell’Igna con fossili di 30 milioni di anni fa e le chiesette del medioevo di Santa Maria con affresco della Madonna in trono , di San Pietro in Bodo e di San Biagio “la Perla delle Bregonze” dallo stile romanico agreste. Il percorso di circa 11 km terminerà , per chi lo desidera, con il pranzo presso l’agriturismo bio-vegetariano  Ca’ dell’Agata!

N.B. Abbigliamento adeguato alle temperature del periodo, prevedendo  capi adatti in caso di pioggia e relativo cambio.  E’ obbligatorio, per quanti fanno uso di farmaci, averli  appresso anche durante la passeggiata, inoltre è fondamentale avvisare gli organizzatori della presenza di eventuali patologie.
Bastoncini a disposizione gratuita per chi ne fosse sprovvisto

Istruttori referenti: OSVALDO 333 3884932 MARTINO 348 9029241