S.EUSEBIO- DOMENICA 12 GIUGNO 2016

 

s,eu (1)

Ore 8.00 ritrovo presso il punto di partenza della marcia a S. Eusebio di Bassano del Grappa
Ore 8:30 inizio camminata di 6 – 11– 20– km con vari ristori lungo i percorsi
Ore 12.30 circa dipende dal percorso scelto fine camminata e rientro libero

Uscita aperta a tutti soci, famigliari e coloro che vogliono provare il Nordic Walking

fly

 

Che cos’è il Nordic Walking Fly? è un concorso FIASP per promuovere e divulgare il Nordic Walking attraverso un calendario di uscite abbinate a delle marce podistiche nel territorio vicentino con partenza alle ore 9.00 riservata al nordic walking.
La partecipazione è libera   per ogni singola manifestazione   e solo chi vorrà partecipare al concorso dovrà vidimare una tessera attestante i km e le uscite fatte.
La manifestazione avrà luogo con qualsiasi tempo. A disposizione assistenza e segnalazione lungo il percorso, assistenza medica, ristori e ristoro finale.

Cartellino di iscrizione marcia Nordic 2€ con tessera FIASP e 2.50€ senza tessera FIASP.

Puoi ritirare la tessera per il concorso Nordic Walking Fly per apporre i timbri di presenza e i km effettuati al punto partenza. Per queste prime marce verrà offerta gratuitamente!!!

Istruttori di riferimento:  Stefano 3343939338 – Daniela 3409251046

N.B. Abbigliamento adeguato alle temperature del periodo, prevedendo dei capi adatti in caso di pioggia e relativo cambio. E’ obbligatorio, per quanti fanno uso di farmaci, averli appresso anche durante la passeggiata, inoltre è fondamentale avvisare gli organizzatori della presenza di eventuali patologie.

Bastoncini a disposizione gratuita per chi ne fosse sprovvisto.